Sampdoria, quattro giocatori ai box: Di Francesco non parlerà in conferenza

Di Francesco non parlerà nella conferenza stampa pre-gara

La Sampdoria è attesa ad una partita difficile contro il Napoli di Carlo Ancelotti, ancora ferito dalla sconfitta in extremis rimediata contro la Juventus. La squadra blucerchiata, che arriverà a nel capoluogo campano domani nel pomeriggio, ha potuto lavorare con tutti gli effettivi tranne gli infortunati Jankto, Depaoli, Maroni e Ronaldo Vieira, squalificato nell’ultimo match contro il Sassuolo,  che ha svolto un lavoro differenziato. Scelta condivisa da tutta la società, quella di non far parlare il tecnico Eusebio Di Francesco nella consueta conferenza stampa pre-gara, in modo da indirizzare tutte le attenzioni alla gara di sabato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.