Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Quagliarella: “E’ uno dei momenti migliori della mia carriera. Voglio rinnovare”

L'attaccante campano chiude le porte ad un ritorno a Napoli

Attraverso le colonne del Secolo XIX Fabio Quagliarella parla del suo grande momento in questo inizio di stagione e della possibilità di rinnovare il contratto. Ecco le sue parole:

“Sì, questo è uno dei periodi più belli della mia carriera. Mi trovo in un ambiente dove si vive benissimo, ho rapporti eccezionali con tifosi, società e compagni. E con un allenatore che mi da continuità e quindi tanta serenità mentale quando gioco. Mi piacciono gli orologi svizzeri, ma non sono un appassionato. E ne regalerei uno a Giampaolo a fine stagione. A due condizioni: che resti alla Samp e che mi faccia prolungare il contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.