Questa sera a Baia del Silenzio nella città di Sestri Levante, il Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna ha voluto insignire il giocatore con la “Rete d’Argento”, premio giunto alla sua 34a edizione.
Tanti i giocatori che hanno ricevuto questo riconoscimento: da Vialli a Mancini, passando per Pagliuca, Vierchowod, Pellegrini, Montella, Flachi, Bazzani e Viviano, solo per citarne alcuni.
Il bomber ex Napoli e Juventus Fabio Quagliarella, il quale ad oggi conta 17 goal in stagione ed insegue Immobile nella classifica dei capocannonieri, ha dichiarato dal palco:
“Dire che sono emozionato e orgoglioso è dire poco -. Negli anni lo conoscevo bene questo premio e ho sempre un po’ invidiato gli altri che lo ricevevano. Vi ringrazio di cuore per il vostro affetto ma soprattutto per quello che fate la domenica per noi perché ci date quella spinta in più. Siete una tifoseria eccezionale. Io sono sempre stato bene, due anni fa c’è stata questa occasione, grazie alla società che ha fatto questo investimento e sono felice di essere qua”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro