Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Quagliarella premiato con la Rete d’Argento dichiara: “Tifoseria della Samp eccezionale, sognavo questo premio”

"i ringrazio di cuore per il vostro affetto ma soprattutto per quello che fate la domenica per noi "

Questa sera a Baia del Silenzio nella città di Sestri Levante, il Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna ha voluto insignire il giocatore con la “Rete d’Argento”, premio giunto alla sua 34a edizione.

Tanti i giocatori che hanno ricevuto questo riconoscimento: da Vialli a Mancini, passando per Pagliuca, Vierchowod, Pellegrini, Montella, Flachi, Bazzani e Viviano, solo per citarne alcuni.

Il bomber ex Napoli e Juventus Fabio Quagliarella, il quale ad oggi conta 17 goal in stagione ed insegue Immobile nella classifica dei capocannonieri, ha dichiarato dal palco:

Dire che sono emozionato e orgoglioso è dire poco -. Negli anni lo conoscevo bene questo premio e ho sempre un po’ invidiato gli altri che lo ricevevano. Vi ringrazio di cuore per il vostro affetto ma soprattutto per quello che fate la domenica per noi perché ci date quella spinta in più. Siete una tifoseria eccezionale. Io sono sempre stato bene, due anni fa c’è stata questa occasione, grazie alla società che ha fatto questo investimento e sono felice di essere qua”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.