Sampdoria, Pradé: “Con il Napoli vogliamo ripetere la stessa gara dello scorso anno, speriamo in un risultato diverso”

Così il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria

Daniele Pradé, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Samp Tv dopo il k.o. di ieri contro il Sassuolo. Queste le sue parole: “Siamo stati meno brillanti del solito. Dispiace perdere ancora nei minuti conclusivi, ma dopo il rigore parato da Viviano la squadra ha provato a vincerla e lì è mancato un po’ di cinismo. L’anno scorso a Napoli facemmo una partita fantastica, poi l’espulsione di Silvestre cambiò gli eventi ma giocammo una grande gara: speriamo di ripeterci con un risultato diverso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.