Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Pescara 3-1: Al Marassi brilla la stella di Schick, il Pescara non riesce a rialzarsi

Vittoria rotonda della Sampdoria contro il Pescara

Vittoria rotonda della Sampdoria contro il Pescara. In vantaggio con Bruno Fernandes, con un rigore in movimento, i blucerchiati si sono fatti però recuperare dalla seconda rete stagionale di Alberto Cerri. La formazione di Marco Giampaolo, però, ha poi ripreso in mano le redini della partita ed è stata abile a portarsi prima avanti con Fabio Quagliarella e poi a chiudere i conti con Patrik Shick, da poco entrato al posto di Luis Muriel. Il Doria scavalca così momentaneamente Chievo Verona e Torino mentre il Pescara resta inesorabilmente ultimo in classifica a meno dieci dal quartultimo posto sempre occupato dall’Empoli di Giovanni Martusciello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.