Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Palombo: “Nella mia scelta di restare ha prevalso il cuore”

Il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, nel corse dell’odierna conferenza stampa d’avvio della nuova stagione, si è così espresso sulla sua scelta di restare ancora a vestire la casacca blucerchiata, nonostante la recente retrocessione.
Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale della Samp:

“Per me è sempre un onore indossare questa maglia. Genova è come se fosse casa mia, superato questo scoglio della retrocessione posso dire che sì, sarà Sampdoria a vita. Nella mia scelta ha prevalso il cuore, ma anche da parte della società c’è stata molta comprensione. Edoardo Garrone è una persona ambiziosa che ha voglia di far bene, come tutti noi. Lo ringrazio per le belle parole che ha speso nei miei confronti.

Ormai quello che è stato l’anno scorso bisogna dimenticarlo. Si riparte, sarà una stagione nuova, una stagione difficile, dove faremo di tutto per riportare la Samp dove merita, sia a livello di tifoseria sia di società. Siamo una squadra molto competitiva, anche se in costruzione, e sono convinto che il direttore e il mister possano gestire al meglio la situazione. Serve fiducia, serve pazienza per lo meno all’inizio. E non pensare alla Serie B come una passeggiata: sarebbe un grandissimo errore.

La retrocessione è sempre una cosa bruttissima. Di solito in annate del genere non si salva nessuno e per noi giocatori è stato straziante. Penso che, nella fattispecie, Maccarone possa essere un giocatore importante per la Serie B. La sua non è una situazione facile, non lo nascondo, però Massimo è motivato e, al pari degli compagni, ha voglia di riscattarsi. Gli ho parlato, è dispiaciuto perché non è riuscito a dare ciò che avrebbe voluto, ma penso possa essere molto utile per raggiungere l’obiettivo che tutti noi, squadra, società e tifosi abbiamo”.

Fonte: TMW

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.