Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Osti: “Schick dovrà decidere se restare o cercare un’esplosione in un top club italiano o europeo”

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva Estate

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva Estate:

Schick motivo d’orgoglio o problema?
“Ha molti estimatori sia in Italia che all’estero, è giusto perché ha grandi potenzialità. Stiamo cercando di lavorare con il club dove andrà cercando di far capire al ragazzo che ha bisogno di un completamente tecnico e sarebbe perfetto se restasse alla Sampdoria, il club che lo ha lanciato”.

Quindi Schick resta?
“Non lo so, dipenderà dalle volontà del ragazzo, sarà sovrana, dovrà lui decidere se restare o cercare un’esplosione in un top club italiano o europeo”.

Sul futuro di Muriel?
“Ha disputato il miglior campionato da quando è in Italia e questo lo ha portato al centro di numerosi rumours, valuteremo insieme a lui ogni possibilità”.

Ferrero spinge Totti alla Samp?
“Quando vede i colori giallorossi Ferrero si accende. Totti saprà benissimo decidere il suo futuro da solo”.

Che mercato sarà?
“Negli ultimi due tre anni il mercato si è risvegliato, mi aspetto la solita Juve che si rinforzerà ulteriormente, mi aspetto grandi colpiti sia da Inter che Milan, la Roma è sempre competitiva, il Napoli è un grande club e gioca un calcio stupendo, la Lazio cercherà di rinforzarsi, la Fiorentina è quella che cambierà di più ma alla fine le squadre sono sempre quelle”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.