Sampdoria, Osti blinda Quagliarella: “Fino a giugno non si muove nessuno”

L'attaccante campano è stato accostato negli ultimi giorni al Napoli

Negli ultimi giorni tra i diversi rumors di calciomercato è spuntata una voce su un clamoroso e suggestivo ritorno di Fabio Quagliarella a Napoli. L’attaccante blucerchiato è stato però momentaneamente bloccato dal direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti. Ecco, in particolare, le sue parole a Radio Anch’io:

“Quagliarella? Abbiamo sempre detto che questo gruppo arriverà fino a giugno. Poi in estate faremo altre valutazioni sulla stagione 2017/2018. Il presidente Ferrero sul mercato ci dà la possibilità si rischiare, se siamo convinti ci dà il via libera. E’ stimolante lavorare con lui, ha dato un’impronta moderna“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.