Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: Lozano e Mertens in panchina

Le scelte dei due tecnici

Al Napoli serve assolutamente una vittoria dopo la debacle allo Juventus Stadium se non vuole perdere punti importanti in chiave Champions. Per farlo dovrà battere una Sampdoria che già ha fermato il Milan con un pareggio e che giocherà sicuramente con meno tensione rispetto agli azzurri visto che vivono una situazione tranquilla in classifica.

Rino Gattuso arriva a Marassi con la squadra a completo, fatta eccezione per Ghoulam. All’andata allo stadio Maradona gli azzurri si imposero per 2-1, grazie alla rimonta con Lozano e Petagna dopo il gol Jankto. Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra Valeri. Ecco le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA: Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini

NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabiàn, Demme, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.