Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Murillo: “Contro il Napoli sapevamo fosse difficile, dobbiamo lavorare di più”

Così il difensore colombiano a Samp TV

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Samp TV dopo la sconfitta contro il Napoli:

 “Che fosse una partita difficile lo sapevamo – ha detto il colombiano -. Abbiamo però fatto delle cose positive oggi, al di là del risultato. Tuttavia dobbiamo lavorare ancora di più e fare tutto quel che si deve fare in settimana per arrivare al meglio la domenica. Dobbiamo trovare la strada giusta, anche se penso che stasera si siano viste cose positive. Solo così potremo trovare la vittoria. La prossima? Il Torino è una squadra forte, ma per noi è troppo importante prenderci i tre punti. Vogliamo rialzare la testa, il nostro unico pensiero è sempre vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.