Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Livorno 1-1: Non basta Pozzi per risollevare i blucerchiati

Bella prova dei toscani che avrebbero meritato la vittoria

Nell’anticipo di Marassi, la squadra di Iachini sfiora la vittoria che svanisce nel finale con la punizione vincente di Paulinho. Il match è stato dominato dai livornesi, che in ben sei circostanze hanno sfiorato il vantaggio, prima con Paulinho e poi con i vari Piccolo e Schiattarella potevano realizzare la rete dello 0-1. Ma è la Samp a passare in vantaggio con un azione personale di Nicola Pozzi, dribbling a due difensori toscani e palla nell’angolo alla destra di Bardi. Sembra tutto volgere per il meglio per i blucerchiati, però la punizione dell’attaccante brasiliano infrange i sogni alla squadra di Iachini di recuperare punti in campionato ed evita ai suoi compagni una sconfitta davvero beffarda.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.