Cerca
Close this search box.

Sampdoria, l’ex Eto’o attacca Ferrero: “Pagate o denuncio tutto”

"Aspetto da 9 mesi di essere pagato"

E’ scoppiato il caso Samuel Eto’o alla Sampdoria. E’ stato proprio l’ex attaccante blucerchiato a uscire lo scoperto e ad andare all’attacco di Ferrero con una chiamata al Secolo XIX: “C’è una situazione scomoda tra me e il club, questa telefonata serve per annunciare che entro poche ore convocherò una conferenza stampa che potrà risultare sgradevole per i tifosi doriani ma che in realtà è doverosa. Io vorrei che fosse chiaro che sono stato sempre un galantuomo con la Samp, così come sono stato trattato da tale, il punto è che ora c’è una grave inadempienza visto che sono nove mesi che aspetto e ho perso la pazienza”.

Tra poche ore si sapranno i dettagli, ma Eto’o ha perso la pazienza: “Non è solo un aspetto economico, c’erano anche altri accordi. Da due settimane non riesco più ad avere contatti con la Samp. Parlerò anche di Olinga (giovane camerunese che Eto’o aveva voluto a Genova per valorizzarlo, ma che ora gioca in Belgio)”.

Molto probabilmente, come riferisce il quotidiano genovese, il Re Leone si riferisce a problemi sulla buonuscita concardata a giugno 2015 prima di accettare l’offerta dell’Antalyaspor.

La risposta della Sampdoria è arrivata prontamente ed è stata affidata all’avvocato Romei: “Il contratto è stato risolto perfettamente e firato, ho tutta la documentazione. La Samp semmai ci ha rimesso 100 mila euro pagati all’Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene in Turchia”. Adesso si attende la conferenza in Turchia del bomber e la replica vulcanica di Massimo Ferrero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.