Cerca
Close this search box.

Sampdoria, lesione al bicipite femorale per Praet

Nessuna indicazione precisa sui tempi di recupero

Confermata la sensazione avuta nel post partita dell’Olimpico per Dennis Praet, uscito anzitempo nella sfida con la Roma e costretto ad uno stop consistente dopo gli esami odierni. La Sampdoria ha dato l’ultimo aggiornamento sulle condizioni del belga attraverso un comunicato ufficiale: “Nel corso della mattinata Dennis Praet, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, è stato intanto sottoposto a controlli strumentali presso il Laboratorio Albaro e la Clinica Montallegro. Gli esami hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra accusata nel secondo tempo della partita con la Roma. Il belga ha già avviato l’iter fisioterapico al termine del quale, dopo nuovo accertamenti strumentali, sarà stabilito programma di recupero agonistico”. Nessuna indicazione precisa sui tempi di recupero, che dovrebbero comunque aggirarsi sui 20-30 giorni, con Praet che sarà monitorato costantemente fino al ritorno in campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.