Cerca
Close this search box.

Sampdoria, l’avv. Romei: ”Abbiamo fatto tutto il necessario. Politica dei contratti del Napoli è eccessivamente lunga”

L’avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Chiavelli non c’era, c’era solo Giuntoli, Montipò, agente del calciatore, era al Gallia. C’è stato un lungo corteggiamento del Napoli nei nostri confronti e nei confronti del calciatore. E’ stata una trattativa piuttosto lunga per convincere in primis noi ed il calciatore. Dopo le 22 è arrivato anche il consenso del giocatore, i diritti d’immagine hanno un pò rallentato la chiusura dell’operazione. Il contratto della società acquirente e venditrice è un modulo piuttosto banale da compilare, diversamente accade con il contratto del calciatore. Non è necessaria nessuna presenza fisica, ripeto c’erano dei tempi un pò più lunghi per la questione diritti d’immagine. I documenti erano stati preparati ma non è stato firmato tutto, scadute le 23 abbiamo deciso consensualmente di non andare avanti. Bisogna parlare con il Napoli, non possiamo rischiare di fare la figura dei dilettanti. Il calciatore era a Coverciano, era necessaria una firma digitale, anche questo ha rallentato la formalizzazione dei contratti. Siamo contenti di aver tenuto Soriano, abbiamo ancora il calciatore ed essendo giovane potrà ulteriormente crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.