Sampdoria, l’avv. Romei: ”Abbiamo fatto tutto il necessario. Politica dei contratti del Napoli è eccessivamente lunga”

L’avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Chiavelli non c’era, c’era solo Giuntoli, Montipò, agente del calciatore, era al Gallia. C’è stato un lungo corteggiamento del Napoli nei nostri confronti e nei confronti del calciatore. E’ stata una trattativa piuttosto lunga per convincere in primis noi ed il calciatore. Dopo le 22 è arrivato anche il consenso del giocatore, i diritti d’immagine hanno un pò rallentato la chiusura dell’operazione. Il contratto della società acquirente e venditrice è un modulo piuttosto banale da compilare, diversamente accade con il contratto del calciatore. Non è necessaria nessuna presenza fisica, ripeto c’erano dei tempi un pò più lunghi per la questione diritti d’immagine. I documenti erano stati preparati ma non è stato firmato tutto, scadute le 23 abbiamo deciso consensualmente di non andare avanti. Bisogna parlare con il Napoli, non possiamo rischiare di fare la figura dei dilettanti. Il calciatore era a Coverciano, era necessaria una firma digitale, anche questo ha rallentato la formalizzazione dei contratti. Siamo contenti di aver tenuto Soriano, abbiamo ancora il calciatore ed essendo giovane potrà ulteriormente crescere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.