Sampdoria, la squadra non si allena bene: Mihajlovic s’infuria e va via!

Il tecnico ha interrotto la seduta di stamattina spedendo i giocatori negli spogliatoi

La sconfitta di Firenze non è stata ancora digerita. All’allenamento di stamattina, Sinisa Mihajlovic deve aver ravvisato un clima di rilassatezza e poco impegno fra i giocatori titolari. Un campanello d’allarme in vista della gara di domenica sera contro il Milan. E così il tecnico blucerchiato ha reagito interrompendo bruscamente la seduta.

GOL ED ERRORI — L’episodio che ha mandato Sinisa su tutte le furie sarebbe stato il gol subito in maniera banale dalla formazione dei “titolari” contro le riserve. Rete che si è aggiunta ad altri errori che avrebbero fatto perdere la pazienza al tecnico, sempre abituato a tenere il gruppo sulla corda. Da qua di rispedire la squadra negli spogliatoi.

 

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.