Cerca
Close this search box.

Sampdoria, la provocazione di Ferrero: “Voglio prendere Totti”

"E' un patrimonio dell'Unesco, non può andare a giocare all'estero"

“Totti non può andare a giocare all’estero: è un monumento italiano, un patrimonio dell’Unesco. Quindi se non resta a Roma lo prendo io”. Dichiarazioni firmate Massimo Ferrero, la cui stima per il capitano giallorosso è ormai palese. “Le opere d’arte – prosegue all’Ansa – non si cedono ad un altro Paese. Rappresenta tanto per il calcio italiano e va tutelato; se Totti pensa di lasciare la Roma, può venire ad indossare la maglia con i colori più belli del mondo, quella della Sampdoria. L’ennesimo messaggio d’amore, dunque, del presidente blucerchiato.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.