Cerca
Close this search box.

Sampdoria-La Gumina, Ferrero attacca: “Vederlo andare all’Empoli è una beffa. Non ci si comporta così”

Duro attacco del presidente blucerchiato

Dopo un lungo corteggiamento il “matrimonio” tra Sampdoria ed Antonino La Gumina non si è concretizzato con il calciatore che, a sorpresa, alla fine ha optato per un futuro all’Empoli. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha attaccato in maniera furiosa le parti in causa, ecco le sue parole al Secolo XIX:

“Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi fa quando quasi nessuno lo conosceva, allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è via via proliferato fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.