Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il presidente Ferrero: “Chiamatela SampGloria! Napoli fortunato contro di noi. Non sottovalutate De Laurentiis!”

"Gabbiadini? Al Napoli non ho ceduto solo un calciatore ma un pezzo del mio cuore ma De Laurentiis è stato bravo, sa bene quello che fa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente della Sampdoria Ferrero a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Adoro la città di Napoli, è bellissima, gli azzurri però hanno avuto un colpo di fortuna contro la mia Samdporia, anzi, da oggi chiamatela SampGloria. Le polemiche sugli arbitri? Basta! Io amo il calcio e la vita, dobbiamo stare tutti più sereni. Perché Benitez non fa giocare Gabbiadini? Bisognerebbe chiederlo a lui, io al Napoli non ho dato un calciatore ma un pezzo di cuore, è un carissimo ragazzo. De Laurentiis sa quello che fa, non sottovalutatelo. Il terzo posto? Io non chiamo il vento, è il vento che chiama me, noi ragioniamo partita per partita e il terzo posto è un nostro obiettivo. Su Mihajlovic? Se si innamora di un’altra squadra può andare tranquillamente da un’altra parte, anche io però sono innamorato di lui e voglio tenerlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.