Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il nodo Zuniga è l’ingaggio. Intanto spunta l’ipotesi Ibarbo per l’attacco

Pronto l'alternativa De Ceglie per i blucerchiati se il colombiano partenopeo non arrivasse alla corte di Zenga

Giornata interlocutoria per quanto riguarda Roberto Soriano al Milan. La Samp non ha avuto contatti, almeno fino a pochi minuti fa, con il club rossonero. Evidentemente la sconfitta di Firenze e la vicenda Balotelli hanno imposto altre priorità al Milan, vedremo in serata. La Samp non scende dalla richiesta di 13 milioni più Nocerino, disponibile ad accettare il centrocampista ex Parma soltanto con una valutazione diversa della clausola che fino a Ferragosto era di dieci milioni. Con l’eventuale cessione di Soriano, la Samp andrebbe a finanziare l’operazioneRodriguez con il Cesena, servono almeno 2,5 milioni. Altrimenti, ecco una novità, sarebbe possibile l’arrivo di Massimo Coda, attaccante svincolato ex Parma e che piace a mezza B (Salernitana in testa, aspettando l’evolversi della vicenda Maniero…). La trattativa per Ibarbo va avanti a prescindere, la Samp ha mosso passi ufficiali con la Roma, aspetta. Capitolo esterno sinistro: piace moltissimo Zuniga, l’esterno colombiano in forza al Napoli ha detto sì, ma il nodo ingaggio non è stato sciolto. La Juve ha proposto Paolo De Ceglie, è disposta a pagare 800 mila euro rispetto all’attuale ingaggio di 1,3 milioni. Se uscisse Mesbah, la Samp potrebbe decidere di accelerare, a maggior ragione se non trovasse una soluzione per Zuniga.
Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.