Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il ds Osti: “Muriel-Napoli? Non è l’unico calciatore richiesto”

Il dirigente non smentisce l'interesse per il suo gioiello

Ai microfoni di Raisport nel prepartita di Sampdoria-Cagliari ha parlato così il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti. Ecco le sue parole:

“Il mercato di gennaio dovrebbe sistemare cose per squadre che hanno necessità di cambiare. La Samp è in linea col progetto e non si faranno grandi cose. Di certo vanno riequilibrati i reparti. Muriel-Napoli? Dico soltanto che ci sono tante richieste per i nostri giocatori, significa che stiamo lavorando bene. Stiamo mettendo in vetrina ragazzi molto interessanti. Il colombiano è un talento grandissimo, sta trovando continuità e brillando di luce propria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.