Sampdoria, il ds Osti: “Emozionante venire a Napoli, ci ho esordito in Serie A e ho marcato Maradona”

Le parole del ds della Sampdoria

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’:

 “Venire in questo stadio mi fa sempre un effetto particolare perché nell’ottobre ’78 ci ho esordito in Serie A. Il San Paolo è sempre quello, anche se ha vissuto vari restiyling. Ho vissuto l’epoca di Maradona da calciatore, l’ho marcato tanto volte e so cosa può rappresentare per Napoli, per questa città. Questo è un momento in cui bisogna ricordare tante cose, è un anno terribile sotto tutti i punti di vista”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.