Sampdoria, Giampaolo: “Mi auguro di continuare a ottenere risultati positivi”

"Voglio fare gli auguri a tutti i genovesi, ai sampdoriani in particolare"

Intervenuto su Primocanale, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ne ha approfittato per fare gli auguri di buon anno: “Voglio fare gli auguri a tutti i genovesi, ai sampdoriani in particolare. Siamo incastrati in un periodo particolare con tante partite e quindi qualche sacrificio bisogna farlo: chi ne aveva bisogno ieri mattina si è allenato. Dico sempre ai miei giocatori di lavorare per migliorarsi, per fare qualcosa in più. Poi non è detto che ci si riesca, ma bisogna avere l’impegno, l’umiltà per provarci. Mi auguro di continuare a ottenere risultati positivi, che diano soddisfazione a noi ed ai nostri tifosi: lavoriamo e ci impegniamo per questo”, le parole riportate da Sampdorianews.net.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.