Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Genoa 3-1: Ferrara salva la panchina

Il derby di Genova tra le due squadre immischiate nella zona bassa della classifica è vinta dalla Samp con una prova di grande cuore e carattere in cui ha colpito i rossoblù con gravi problemi in fase difensiva. Il vantaggio dei blucerchiati è siglato da Poli, tiro dal limite di Maresca e l’ex interista segna spiazzando Frey. L’undici di Delneri non produce una reazione convincente e arriva il raddoppio; Icardi supera Granqvist, il suo tiro è parato da Frey ma Bovo devia nella propria porta. Potrebbe arrivare anche il colpo del ko ma prima Icardi e poi Munari sprecano due grandi occasioni nel finale del primo tempo. Nella ripresa Vargas e Bertolacci danno più vivacità al Genoa che riesce ad alzare il ritmo e a produrre molti approcci offensivi nell’area avversaria. Il Genoa accorcia le distanze con Immobile ma non basta ai rossoblù perchè Icardi all’88’ chiude il match battendo Frey con un preciso rasoterra e dà a Ferrara una settimana serena, mentre per Delneri incassa la quinta sconfitta consecutiva.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.