Sampdoria, Gasparin: “Pazzini sta recuperando per la gara contro il Napoli”

"Essere impegnati in Europa per una squadra è sempre un'arma a doppio taglio"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it riguardo a quanto detto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Essere impegnati in Europa per una squadra può essere un’arma a doppio taglio, gli impegni ravvicinati, se non gestiti al meglio, possono rappresentare un ostacolo“. Poi si parla delle condizioni di Giampaolo Pazzini: “Sta bene, è in fase di recupero e sarà a disposizione per la prossima partita contro il Napoli“. Ovviamente non si poteva chiudere senza parlare di Antonio Cassano, ecco quanto evidenziato da TN: “Anche se tutti dicevano che sarebbe andato via da Genova, è rimasto con noi e resterà ancora con la Sampdoria“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.