Sampdoria, Ferrero: “Vendere la Samp? Nemmeno per sogno, è un pesce d’aprile”

Il presidente della Samp spegne i rumors su una possibile cessione del club

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, spazza via le voci circolate nelle scorse ore in merito a una possibile cessione del club blucerchiato a una cordata di imprenditori romani. Queste le sue dichiarazioni rilasciata sulle pagine de Il Secolo XIX: “Di nuovo con questa storia della vendita. Mi chiedo perché dare spazio a quello che è evidentemente un pesce d’aprile. Con tutto quello che stiamo facendo per la Sampdoria, vi pare che la vendo? Siamo seri, per favore”.
Fonte: alfredopedullà
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.