Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero torna sul caso Petagna: “Avevamo l’accordo con il Napoli su tutto, bisogna chiedere ad ADL”

Il patron blucerchiato torna sulla vicenda del giocatore

Ai microfoni di Sky Sport il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato cosi riguardo la trattativa Petagna:

Faggiano ha parlato col signor Giuntoli, hanno fatto tutto quello che dovevano fare. Le tre richieste della trattativa, compresa quella del calciatore, sono state soddisfatte. Abbiamo accettato tutto, poi quello che è successo bisognerebbe chiederlo ad Aurelio De Laurentiis. Gli ho mandato anche un messaggio, lui è un uomo molto generoso ma particolare. E’ il Napoli ad aver detto no. Io ho aspettato il giocatore fino all’una dell’ultimo giorno di mercato, tanto è vero che abbiamo fatto Caputo all’ultimo momento rischiando anche di perderlo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.