Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero: “Petagna? Ogni volta ADL aumentava qualcosa, alla fine ho dovuto dire di no”

Il presidente blucerchiato spiega i motivi del mancato trasferimento dell'attaccante

A pochissimi minuti da Genoa-Napoli, Andrea Petagna veniva dato a un passo dalla Sampdoria. Poi è arrivato il gol-partita che ha mandato in visibilio i tifosi azzurri e Luciano Spalletti, fermamente convinto di volerlo trattenere. L’insistenza del tecnico, quindi, è stata probabilmente decisiva per la permanenza dell’attaccante.

SSC Napoli’s Italian striker Andrea Petagna during the arrival of ssc napoli’s 2020-21 preseason training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida

Nel frattempo il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha spiegato la sua versione dei fatti mostrandosi non proprio felice del comportamento del suo collega partenopeo Aurelio De Laurentiis: “Petagna? Che la salute ci guadagna (ride ndr). La cosa è che tutti i calciatori sanno che alla Samp si sta bene, la città è bella e i tifosi sono i migliori d’Europa. Tutti vogliono venire. Su Petagna dovete chiedere ad Aurelio De Laurentiis, gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema. Eravamo d’accordo ma gli accordi non sono stati rispettati, non da parte nostra. Ogni volta veniva aumentato qualcosa, ho detto sempre sì ma alla fine ho dovuto dire no“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.