Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero: “Peccato per il rinvio, questa sera avremmo vinto contro la Roma”

Il presidente blucerchiato ha parlato della sfida rinviata di Marassi

Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del rinvio della sfida contro la Roma. Ecco le sue parole:

“Sono davvero triste per il match, volevo giocare. Sono sicuro che avremmo vinto noi. Sono molto triste perché il match si doveva giocare, mi hanno pure fatto cambiare il volo, perché temono non possa atterrare per pioggia. Che disastro ogni volta che c’è la Roma! Oltretutto me lo sentivo che li avremmo battuti vendicando l’ Olimpico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.