Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero offre un premio in denaro ai calciatori se batteranno la Juventus

Il presidente blucerchiato ha parlato delle prossime sfide

Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport l’esuberante presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato della sfida di domani tra Roma e Napoli e sul prossimo futuro match tra Sampdoria e Juventus. Ecco le sue parole:

“La Roma batta il Napoli, noi batteremo la Juventus. Contro la Lazio i giallorossi hanno giocato in modo pietoso. Per me acquistare la Roma sarebbe un sogno: a Genoa sto facendo scuola guida. Darò un premio in denaro alla squadra se batterà i bianconeri: asfaltiamo la Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.