Sampdoria, Ferrero: “Il Napoli è la squadra favorita per il titolo. Milan? Ci hanno fatto zero tiri in porta”

Ecco le parole del presidente blucerchiato sulla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha trattato di vari temi, parlando della lotta scudetto e dell’ultima sfida vinta contro il Milan. Ecco le sue parole:

“Il Milan ha speso duecento milioni sul mercato, ma contro di noi non ha mai tirato in porta: gli abbiamo fatto due belle zucche”.

Poi prosegue: “Avevo pronosticato una nostra vittoria per 2-1, loro non hanno mai tirato in porta, altrimenti avrei azzeccato il risultato. Il Milan è una grande squadra, ma individualistica. Secondo me lo scudetto va al Napoli, se non lo vince quest’anno non lo vince più. Deve cogliere l’attimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.