Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero: “Mi travesto da giornalista: il 28 nuovo CdA”

Così il patron doriano

Massimo Ferrero a 360 gradi. Il patron della Sampdoria, tramite un video diffuso dai canali ufficiali, ha commentato le ultime news che coinvolgono il club doriano. Dal pari in extremis con la Lazio ai problemi dello stesso presidente con la giustizia al match col Parma: “Il gol di Saponara del 2-2? Roba di un’emozione che devi averci il cuore buono e vale come una vittoria. La Samp è un club sano e serio, è la maglia più bella del mondo, non c’entra nulla con certe storie. Credo nel lavoro della magistratura e nel mio di lavoro, sono dispiaciuto e amareggiato per certe notizie uscite. Il lettore che non sa ci rimane molto male e ci sono rimasto molto male anche io perché certe notizie cancellano anni di lavoro. Mi travesto da giornalista: il 28 ci sarà un’assemblea e annunceremo il nuovo CdA. Il club è separato dalla ristrutturazione romana: a Roma fanno il cinema, a Genova lo sport. E nessuno si permetterà mai di fare cose che non sono nella norma e all’interno della legalità. Domenica vi aspetto allo stadio, abbiamo una partita molto divertente, c’è un bel gemellaggio col Parma. Siamo molto contenti di giocare con i gialloblù che sono tornati in A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.