Sampdoria, Ferrero attacca: “I giocatori non sono macchine, Gabbiadini come tornerà in campo?”

Il patron blucerchiato non le manda a dire

Un duro attacco, nel suo pieno stile, da parte di Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria, in un’intervista rilasciata al Secolo XIX, non le manda a dire e attacca tutto il mondo del calcio che vuole ritornare a giocare. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Immaginatevi Gabbiadini, ha avuto il coronavirus, si è ripreso da poco e devo dirgli magari che a maggio si torna in campo. Non è una macchina, che è spenta e la riaccendi. E che testa avrà per giocare. Chi ci andrà allo stadio? La gente con le mascherine? Basta parlarsi addosso. Affrontiamo questo momento con testa e dignità. I politici? basta i teatrini in tv quando la stessa gente ha finito i soldi, ora c’è da sedersi a un tavolo e preparare l’Italia del futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.