Sampdoria, Di Francesco verso la difesa a tre: la probabile formazione

Un'inedita difesa a tre nei piani del tecnico blucerchiato

Ancora poche ore e il Napoli affronterà la Sampdoria nel primo match dell’anno allo Stadio San Paolo, dopo la polemica di questi giorni in merito agli spogliatoi. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco starebbe pensando ad un’inedita difesa a tre composta da Ferrari, Murillo e Regini. Il modulo sarebbe un 3-4-2-1, con la mediana composta da Ekdal e Linetty con le fasce occupate da Bereszynski e Murru. Caprari occuperà con tutta probabilità la posizione di trequartista e in attacco, oltre all’imprescindibile Quagliarella, si profila una sfida fra Gabbiadini e il nuovo arrivato Rigoni per un posto da titolare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.