Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Defrel: “Incazzato per la stagione scorsa. Voglio riscattarmi qui”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Gregoire Defrel ai microfoni di Sky: “È stato difficile l’anno scorso per me, non voglio cercare alibi, sono un po’ incazzato e voglio tornare ad essere come quello di prima. A Cesena già giocavamo con due punte e un trequartista e speriamo qui di fare belle cose. Da Eusebio Di Francesco ho imparato tanto e ora voglio apprendere altrettanto da Giampaolo. Voglio arrivare in doppia cifra, il massimo dei gol fatti è stato 12 e voglio battere questo record. Centrare l’Europa? Per la squadra che abbiamo si può fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.