Sampdoria-Cesena 2-3

Nell’anticipo delle 12,30 tra Sampdoria e Cesena c’è la vittoria dela squadra romagnola per 3-2 in casa della Sampdoria. Le reti sono state segnate  al minuto 43 con un eurogol del centrocampista Parolo. La ripresa arriva l’uno-due del Cesena con la doppietta di Giaccherini al quarantaseiesimo e al minuto 48. La Sampdoria è stordita e solo al minuto 83 con Volta e con un rigore più che dubbio realizzato da Maccarone non evita la sconfitta per i blucerchiati e una pesante contestazione dei tifosi ai giocatori e specialmente al Presidente Garrone.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.