Walter Zenga verso l’esonero, e allora in casa Sampdoria si pensa al suo successore. Massimo Ferrero ha puntato un nome su tutti: Vincenzo Montella. Nella giornata di oggi c’è stato un incontro con Alessandro Lucci, che lo assiste contrattualmente, e filtra ottimismo. C’è disponibilità da parte dell’ex allenatore della Fiorentina, che arriverebbe a Genova firmando un contratto fino al 2017 per il quale sarebbe già stato trovato l’accordo.
Adesso la palla passa in mano a Ferrero ed alla Fiorentina. Montella, infatti, è legato ancora al club viola fino a giugno 2017 e per liberarlo servirebbero 4 milioni, ossia il pagamento della clausola. L’operazione resta difficile, se la Fiorentina non verrà incontro, ma nelle prossime ore ci saranno altri aggiornamenti. La società di Della Valle, liberando l’allenatore campano, risparmierebbe 4,5 milioni lordi, dunque c’è uno spiraglio.
In caso di mancato arrivo di Montella, il presidente Ferrero penserebbe alle alternative. C’è sempre il nome di Delneri in prima linea, poi anche quello di Eugenio Corini. La priorità comunque resta Montella, i contatti con la Fiorentina sono in corso: ritorno a Genova per l’ex attaccante blucerchiato?
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro