Sampdoria, Caprari sul gol di Quagliarella al Napoli: “Solo da ammirare, è un esempio in campo e fuori…”

"Dimostra anno dopo anno che giocatore sia"

Gianluca Caprari ha parlato attraverso La Gazzetta dello Sport della sua avventura tra le file della Sampdoria. “L’anno scorso non ho avuto alcun dubbio nell’accettare l’offerta doriana, perché per la società parlavano il suo blasone, la sua storia, il suo ambiente, non paragonabile a quello della mia lunga esperienza nel Pescara. Poi, è vero che oggi avverto la stima nei miei confronti e mi fa piacere”, le parole dell’attaccante che ha poi parlato di Fabio Quagliarella. “Dimostra anno dopo anno che giocatore sia. Prima della sosta, poi, con il Napoli… Fabio è solo da guardare per i suoi movimenti e i colpi in campo. Ma è pure una splendida persona, tranquilla e riservata”, ha detto Caprari sull’ex Juventus e Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.