Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale polacca.
“In Italia ho migliorato il gioco difensivo, soprattutto l’uno contro uno. Dopo questo anno e mezzo trascorso in Italia, sono un giocatore migliore. Trasferirmi alla Sampdoria è stata la scelta migliore possibile. Sono felice perché è stata anche una scelta pienamente consapevole. Quando, all’inizio di gennaio 2017, lasciai il Legia, sarei potuto andare in un altro club, anche all’Aston Villa. Ho scelto il club blucerchiato e come difensore non avrei potuto ottenere di meglio”.
Sul suo futuro, queste le parole di Bereszynski: “Non lo so, forse in MLS? Ma prima, naturalmente, mi piacerebbe andare più in alto. È sempre stato il mio sogno giocare in Premier League. Sarebbe bello trasferirmi a un livello ancora più alto, cioè sentire sulla propria pelle l’atmosfera che prevale in Inghilterra e che mi piace così tanto. Ma, come ho detto, nulla in maniera forzata. È difficile arrivarci dal campionato polacco, ma la Serie A è un campionato molto buono per prepararti. Sono pronto, ma non ho fretta di trasferirmi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro