Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Bereszynski: “Pronto per un grande club ma non ho fretta di trasferirmi”

Il terzino destro della Sampdoria è stato accostato al Napoli

Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale polacca.

In Italia ho migliorato il gioco difensivo, soprattutto l’uno contro uno. Dopo questo anno e mezzo trascorso in Italia, sono un giocatore migliore. Trasferirmi alla Sampdoria è stata la scelta migliore possibile. Sono felice perché è stata anche una scelta pienamente consapevole. Quando, all’inizio di gennaio 2017, lasciai il Legia, sarei potuto andare in un altro club, anche all’Aston Villa. Ho scelto il club blucerchiato e come difensore non avrei potuto ottenere di meglio”.

Sul suo futuro, queste le parole di Bereszynski: “Non lo so, forse in MLS? Ma prima, naturalmente, mi piacerebbe andare più in alto. È sempre stato il mio sogno giocare in Premier League. Sarebbe bello trasferirmi a un livello ancora più alto, cioè sentire sulla propria pelle l’atmosfera che prevale in Inghilterra e che mi piace così tanto. Ma, come ho detto, nulla in maniera forzata. È difficile arrivarci dal campionato polacco, ma la Serie A è un campionato molto buono per prepararti. Sono pronto, ma non ho fretta di trasferirmi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.