Cerca
Close this search box.

Sampdoria, addio Zenga. Ferrero contatta Montella, le ultime

L'ex tecnico della Fiorentina deve risolvere il suo contratto con la Viola

La Sampdoria cambia, Walter Zenga non sarà più l’allenatore dei blucerchiati. La società sta cercando di mettersi in contatto con l’attuale guida per comunicargli il suo esonero; Zenga, infatti, questa mattina è partito per Dubai, dove poco fa ha raggiunto la sua famiglia: senza i Nazionali, l’ex giocatore dell’Inter ha infatti chiesto – e ottenuto, secondo quanto filtra da parte dello stesso allenatore – il permesso di partire e di tornare domenica, per riprendere a lavorare lunedì. La decisione però è ormai stata presa, la scelta è maturata dopo la sconfitta di ieri, dovuta ad un gioco (quello della squadra) che non soddisfa la società e anche ai rapporti non idilliaci con gli stessi dirigenti, resi ancora più complessi dalla ‘vicenda Cassano’ scoppiata in settimana.

Intanto, il presidente starebbe cercando di portare in panchina Vincenzo Montella, che deve però risolvere il suo legame con la Fiorentina. Ferrero vorrebbe convincere l’ex viola a tornare a Genova e proprio in questi minuti sta parlando con il suo entourage per capire possibili margini di trattativa. Montella, infatti, deve ancora risolvere il suo contratto con la società dei Della Valle, dopo il divorzio turbolento in estate. C’è la questione clausola da chiarire e – dopo i contatti dello scordo agosto – gli uomini blucerchiati stanno lavorando proprio su questo. In alternativa, sempre vive le piste che portano a Corini e Delneri.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.