Cerca
Close this search box.

Sampaoli chiede l’autorizzazione a Messi: “Lo metto Aguero?”. Argentina, è ancora bufera

Il ct dell'Albiceleste ha chiesto alla Pulce se inserire o meno il Kun.

«Che dici, faccio entrare Aguero?». E’ questa la frase pronunciata da Sampaoli Messi che di fatto sancisce il suo depotenziamento all’interno dell’Albiceleste. Siamo all’80’ e l’Argentina è ancora sull’1-1 contro la Nigeria, un risultato che non serve ai sudamericani. Bisogna vincere o addio Mondiale. Il ct della Seleccion prova a giocarsi il tutto per tutto inserendo la carta Aguero ma prima di farlo chiama Messi e gli chiede l’autorizzazione. La scenetta, riportata dal quotidiano Olè è al limite dell’assurdo. Raramente si è visto un tecnico chiedere ad un suo giocatore il permesso di effettuare un cambio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.