Samp, Zapata: “Sono felice, ringrazio la società. Non ho trascorso bene gli ultimi giorni”

L'ex Napoli affida a Instagram le sue prime parole da blucerchiato

Prime parole da giocatore blucerchiato per Duvan Zapata: “Sono molto felice per questa nuova opportunità, posso continuare a fare bene nel calcio italiano. Ringrazio la Sampdoria per lo sforzo che ha fatto per rendere tutto ciò possibile. Darò il massimo per poter soddisfare le aspettative di società e tifosi. Forza Doria”.

Queste le parole al canale YouTube ufficiale della Samp: ““Sono molto felice per l’opportunità, questi ultimi giorni non li ho trascorsi bene. Adesso che i club hanno raggiunto l’accordo sono molto contento. Spero di fare bene. Ringrazio il presidente, ha fatto un grande sforzo per me. Voglio parlare con i goal e le prestazioni. So che è una responsabilità grande essere l’acquisto più pagato della storia del club, penso che sia un’emozione in più per fare bene. In questi anni mi è sempre sembrata una squadra importante”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.