Samp verso il Napoli: emergenza in attacco

Di sicuro Pozzi, nella migliore delle ipotesi, salterà il Napoli. Rischia di non essere della partita, domenica prossima, anche Marcelo Estigarribia, uscito dall’Olimpico con un trauma distorsivo al ginocchio destro. Per il ruolo di centromediano si candida Nenad Krsticic, impegnato in quella posizione nella seconda parte della gara all’Olimpico dopo l’espulsione di Maresca, ma il giovane serbo è in ballo anche per la parte di attaccante esterno, nel caso Estigarribia non ce la facesse. In preallarme anche Maurito Icardi, che mercoledì sera ha fatto il suo esordio in serie A, sfiorando in due occasioni il gol che avrebbe reso epocale il suo esordio.

Fonte: Corriere Mercantile

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.