Cerca
Close this search box.

Samp, Thorsby: “Peccato per il gol annullato, era regolare”

Morthen Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club blucerchiato dopo la sconfitta col Napoli. Il centrocampista norvegese è stato protagonista di un gol annullato dal VAR. Di seguito, le sue parole: «Per me è un duello normale, sono arrivato prima dei miei avversari e per me non è una punizione. Peccato, perché era un momento importante, sarebbe stato l’1-1. Sono rammaricato, perché abbiamo lottato fino alla fine. Ci sono state tante occasioni dall’una e dall’altra parte. Il Napoli sta bene, ma anche noi non siamo stati da meno e gli abbiamo tenuto testa. Diciamo che sono stati più forti nei momenti decisivi: dispiace perché abbiamo giocato bene. Come è andata con Jankto? Io posso giocare con tutti, conosco tutti e mi integro con chiunque. Anche se abbiamo iniziato un po’ così, siamo poi cresciuti nel secondo tempo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.