Cerca
Close this search box.

Samp, Saponara: “C’è stata un po’ di fortuna. È stato bellissimo”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Riccardo Saponara, protagonista assoluto del finale pirotecnico tra Lazio e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio: “È stato bellissimo, eravamo abbattuti dopo il rigore, però su questa palla lunga ci ho creduto perché ho visto che Ekdal è andato a spizzare (l’autore dell’assist è in realtà Kownacki, ndr). Ad occhi chiusi ho fatto il pallonetto, non sapevo cosa fare ed è andata bene. Nella ripresa siamo stati rinunciatari, abbiamo pagato la loro aggressività. C’è stata un po’ di fortuna, non dobbiamo negarlo, però a volte bisogna seguire l’energia. Dopo il gol sono andato dai tifosi, mi hanno sballottato anche le mutande, ma questa è la gioia di un gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.