Samp, ripresi gli allenamenti sotto gli occhi di Sabatini ed Osti: Giampaolo prepara il match col Napoli

Domani, mercoledì, la squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco in doppia seduta

Dopo il giorno e mezzo di riposo che ha fatto seguito alla trasferta di Udine, la Sampdoria si è ritrovata al “Mugnaini” per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga con il Napoli.

Gruppi. Sotto gli sguardi attenti del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini e del direttore sportivo Carlo Osti, Marco Giampaolo ha diviso la rosa in due gruppi: seduta di riattivazione tra palestra e lavoro atletico per i blucerchiati maggiormente impiegati alla “Dacia Arena”, mini-partite a ranghi misti e su campo ridotto con la Primavera per il resto dell’organico.

Individuali. Lavoro individuale atletico per Júnior Tavares; terapie e fisioterapie per Dennis Praet e Vasco Regini dopo l’intensa attività di recupero agonistico svolta a Domodossola con il riabilitatore Umberto Borino. Domani, mercoledì, la squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco, dove è in programma una doppia sessione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.