Samp-Napoli, si va verso il flop al botteghino: i perché di soli 3500 tagliandi staccati

Pesa molto sia l'orario che l'assenza di tifo organizzato

Samp-Napoli si avvia ad essere giocata tra “pochi intimi”. Queste le indicazioni emerse dal botteghino del Ferraris che ha staccato solo poco più di 3500 tagliandi, di cui 680 per il settore ospiti. Come riporta Repubblica Genova le ragioni sono molteplici. Da un lato l’assenza del tifo organizzato, in protesta con l’uso di mascherine e col distanziamento, dall’altro però pesa moltissimo l’orario scomodo (18:30 di giovedì) che ha costretto molti tifosi, magari impegnati col lavoro, a desistere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.