Samp, Jankto: “Giocare al San Paolo è doppiamente difficile, ci proveremo”

"Napoli fortissimo''

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Secolo XIX: “Sicuramente potevo giocare di più e anche io me lo aspettavo. Però inutile stare a pensarci sopra. Giampaolo propone un calcio nuovo per me e mettiamola così, in questo girone d’andata è un po’ come se fossi andato a scuola. Ho imparato molto di quello che chiede. E non è stato facile. Però sono migliorato e sto migliorando. Credo che tra poco conquisterò il posto da titolare. Napoli? Non ho giocato molto dall’inizio, ma tutte partite di un certo peso. A Roma, a Firenze, il derby. Sto aspettando la mia occasione, vediamo se a Napoli mi tocca… Bisogna capire come sta il Napoli in questo momento. Non credo che la sconfitta in Coppa Italia li abbia demoralizzati. E’ una squadra fortissima che sta lottando per lo scudetto. Poi giocare contro di loro in trasferta è doppiamente difficile. Ci proveremo. Il nostro calcio può mettere in difficoltà chiunque. Anche il Napoli, battuto 3-0 all’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.