Samp, Giampaolo: “Prima eravamo più solidi. Il derby casca a pennello”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato a Sky Sport a margine della premiazione della Panchina d’Oro, andata in scena oggi a Coverciano: “Abbiamo perso due partite con troppo gol subiti, è vero, e questo rende la sconfitta più rumorosa. Prima eravamo più solidi, le ultime sconfitte con Torino e Roma (entrambe per 4-1) vanno a rimettere un po’ tutto in discussione, soprattutto l’autostima dei miei ragazzi. Bisogna però avere la forza di continuare a replicare quello che sappiamo fare, solo adesso possiamo uscirne fuori. Il derby in questo senso casca a pennello. Io amo la Samp e mi piace il lavoro che ho intrapreso con questo club. Gli alti e bassi ci stanno, questo è il campionato. Conto di ritrovare al più presto la continuità smarrita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.