Samp-Fiorentina: i viola arrivano a Marassi in ritardo. Match rinviato di 20 minuti

La gara del Ferraris inizierà esattamente alle 12.50

Curioso episodio capitato questo mattina in quel di Genova. La Fiorentina si apprestava ad arrivare allo stadio “Ferraris” per la sfida contro la Sampdoria di Giampaolo rimanendo bloccata nel traffico della domenica mattina della città ligure. I toscani, tra l’altro, sono rimasti bloccati per venti minuti circa in strada mentre i dirigenti viola telefonavano la Lega per avvisare dei contrattempi e del ritardo.

Parlando anche con l’arbitro all’arrivo nello stadio, si è optato per iniziare la sfida coi blucerchiati alle 12.50, spostando l’orario consueto di venti minuti. I manager della Samp non hanno gradito, ma da regolamento, la Fiorentina aveva tutto il diritto di fare questa richiesta. L’arbitro terrà conto dei motivi del ritardo facendone menzione nel report di gara.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.