Cerca
Close this search box.

Samp, Ferrero: “Spero che alla fine Aurelio mi dia Chiriches”

l mercato blucerchiato continua a muoversi ancora e l'obiettivo è un rinforzo per la difesa.

I colpi in entrata non sono finiti per la Sampdoria. Il mercato blucerchiato continua a muoversi ancora e l’obiettivo è un rinforzo per la difesa. Oltre a Matteo Bianchetti del Verona, la Samp ha fatto un tentativo anche per Vlad Chiriches del Napoli. Proprio riguardo questi giocatori, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord: “Aurelio (De Laurentiis, n.d.r.) fa come la dama bianca, ma spero che alla fine Chiriches ce lo dia. E’ duro da convincere, ma il ragazzo verrebbe. Bianchetti invece se la tira un po’ troppo per noi. Cassano? – ha proseguito Ferrero -. S’impunta, è uno che vuole far le guerre, ma le guerre non sono mai un bene. Mi dispiace che uno del suo talento preferisca non giocare, allenarsi da solo a Bogliasco, per usare la sua storia per far commuovere qualcuno. L’ho invitato oggi, ma non ha accettato il mio invito. Se vorrà tutti i soldi glieli darò, perché quello è giusto, ho sbagliato e pago. Mi pento solo di aver accettato alcune cose, perché l’ho trattato come un figlio, mi sono fidato ma sono rimasto fregato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.